Uno per tutto

Delphin

L'originale tecnologia DELPHIN per la pulizia dell'aria e degli ambienti vi offre tutto ciò di cui avete bisogno per una nuova sensazione di vita.

Salute

Uno per davvero tutto!

Uno dei grandi vantaggi del nostro DELPHIN
è la sua incredibile varietà di applicazioni.

Liberatevi della vostra polvere!

L'aria pulita non porta solo un'esperienza di freschezza molto speciale. Poiché il DELPHIN fa depositare molta meno polvere, la vostra pulizia dura anche molto più a lungo e fornisce una nuova sensazione di vita.

Ecco come si può pulire il tappeto in profondità!

Il pulitore profondo DELPHIN aspira le fibre del tappeto in modo che sabbia, peli di animali e altre particelle di sporco vengano risucchiate dalla profondità del pelo.

3 in 1: Aspirare, pulire e asciugare!

Naturalmente, con il DELPHIN è possibile aspirare facilmente parquet, laminato, pietra naturale o pavimenti piastrellati. Per questo motivo i nostri clienti utilizzano gli aspiratori con funzione di pulizia. Questo è comodo come pulire semplicemente con l'aspirapolvere, ma asciuga e pulisce anche direttamente a umido.

Zona libera da acari!

Gli esseri umani perdono circa 1,5 grammi di forfora al giorno, la maggior parte a letto. Questo è l'alimento base degli acari. Con il pulitore profondo, gli escrementi degli acari, le particelle di pelle respinte e la polvere vengono scosse in superficie dalle vibrazioni. Là vengono risucchiati.

Senza striature e veloce - semplicemente perfetto!

Pulite accuratamente e senza striature tutte le finestre e le superfici lisce. L'acqua di pulizia viene aspirata con l'estrattore e il tubo. Il pavimento rimane asciutto. Per poter pulire anche il telaio, la tecnologia di pulizia ed estrazione è stata separata.

La DELPHIN è diversa!

I metodi convenzionali raggiungono la pulizia ottica, ma mai la pulizia. Aspirapolvere, stracci e panni per la pulizia non fanno altro che calmare la coscienza. Ma la domanda rimane: perché mio figlio ha ancora reazioni allergiche e il pavimento ha ancora le striature? Con il Delphino è diverso!

Purificazione dell'aria

LA DELPHIN produce aria fresca e pulita allo stesso tempo! Uno per tutto! In questo modo risparmierete sui filtri, sui prodotti per la pulizia, sull’aspirapolvere, sugli stracci e su molto altro ancora.

L'aria viene lavata fuori! Pioggia, nebbia, rugiada e neve legano la polvere. La polvere bagnata non può volare! Questo è esattamente ciò che DELPHIN fa per voi nel vostro appartamento senza che nulla si bagni!

DELPHIN lega questa polvere con tutte le sue tossine nell'acqua e la elimina definitivamente. La polvere bagnata non può volare! Ecco perché DELPHIN è così importante per la vostra salute!

L'acaro della polvere...

vive insieme alla muffa. Letto e mobili imbottiti sono gli habitat principali. In un letto vivono 1 - 2 milioni di acari della polvere. L'acaro mangia le squame della pelle ammorbidite dalla muffa. Pertanto, le feci dell'acaro sono piene di spore di muffa. La muffa e le feci vengono inalate tutta la notte. Ogni singolo acaro produce 100 volte il suo peso corporeo in feci al mese.

Se un gatto sporca il vostro letto, vi ci sdraiate ancora?  Con la Delphin si aspira via tutto questo!

Contattateci!

Ordinate la DELPHIN qui e ora o chiedete dapprima maggiori informazioni. Provate la DELPHIN a casa senza impegno prima di decidere di acquistarla.
Riproduci video

Cosa succede nell'aspirapolvere?

I dispositivi convenzionali di solito sollevano solo la polvere. È tempo sprecato.

I sistemi di pulizia convenzionali non rimuovono completamente la polvere, ma la rimescolano solo per la maggior parte. Sostanze pericolose come muffa, escrementi di insetti, forfora e molto altro ancora possono essere lanciate nell'aria e creare un clima interno cattivo e malsano.

Per una vera pulizia, avete bisogno di acqua - e della DELPHIN.

Si vede solo il 3% della polvere

Il restante 97% è così microscopico che non riusciamo a vederlo. Questo è il 3% che si vede. Questo è ciò contro cui molti lottano per tutta la vita. Avete mai eliminato con successo questo 3%? Cosa pensate che succeda all'altro 97%? Con la nostra DELPHIN, è possibile eliminare il 3% in modo efficace. Lo si può dire perché c'è meno polvere in casa. E, allo stesso tempo, eliminate gran parte del restante 97%. Lo sentite perché vi sentite più a vostro agio nella vostra casa.